We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

KAVIAR BABY

by KAVIAR BABY

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Gigante 04:30
GIGANTE Accusi di follia l’ambulanza che ti porta via – cantando con le sirene agiti le tue catene – S’infrange il vuoto in atomi si oscurano nervi e sensi – vibran gli occhi pallidi – le grida urlano: “non sei uno di noi!” – Gigante: buono, innocuo e sciroccato – Gigante: folle e pazzo ma domato – Gigante: per scomparire serve sprofondare ancora un po’ più giù – Ci sono castelli di carte dentro la testa – volano mosche in casa e i ragni fanno festa – Non sei uno di noi! – Gigante: buono, innocuo e sciroccato – Gigante: folle e pazzo ma domato – Gigante: per scomparire serve sprofondare ancora un po’ più giù.
2.
CANZONE RAZZISTA C’è una sorta di onestà segregata tra i meandri di ipocrite bontà e gentilezze false. C’è in ogni anima, ed è la sola cosa che ci può accomunare, si fa largo fra i tabù di un fallimento certo. Ci può sorprendere la frustrazione che si schianterà su noi se non capiamo che siamo uguali solamente nell’odiarci apertamente, nel prevaricare l’altro … è guerra genetica e vaffanculo all’etica … qui c’è l’odio. Non ci manca la virtù di condannare sottovoce, senza ammetterlo però perché siam tutti santi. Latita il coraggio di denunciare il fastidio che ronza intorno alle nostre placide ed ordinate vite. Ci può sorprendere la frustrazione che si schianterà su noi se non capiamo che siamo uguali solamente nell’odiarci apertamente, nel prevaricare l’altro…è guerra genetica e vaffanculo all’etica…qua c’è l’odio
3.
Estate 04:32
ESTATE Mi risulta più difficile toccare cose o persone quando zampilla liquida la mia tensione – Bello sarebbe essere in letargo tutto l’anno anche a ferragosto ma non posso – Estate: gatti morti sulla strada, pollini nella mia casa piango e rido senza te – Estate: carne nuda all’orizzonte che rimbalza fra le onde tremo e sudo qui per te – Bianco e magro come uno yogurt mi spalmo orizzontale – Mi rialzo rachitico e salato parecchio ustionato per niente riposato – Bello sarebbe essere in letargo tutto l’anno anche a ferragosto ma non posso – Estate: gatti morti sulla strada, pollini nella mia casa piango e rido senza te – Estate: carne nuda all’orizzonte che rimbalza fra le onde tremo e sudo qui per te – Estate: stessa spiaggia stesso mare stessa ora stesso canale gialla urina in mezzo al blu – Estate: gli insetti hanno fame, striscia vola succhia ingoia, striscerei fino a te – Estate: quando inizia è già finita e questa voglia di gelato che non ho – Estate: io non ho il cuore di panna e la coda alle lucertole taglio – Striscerei fino a te…striscerei fino a te …Striscerei…
4.
Rissa 04:48
RISSA Parte lenta e soave ammaliando gli sguardi, poi drizza il pelo e si gonfia con unghie smaltate a sangue – Schizza nell’imprudenza, graffia i volti stupiti, ringhia rabbia incazzata e castiga sbavando – Possiamo perderci nel caos per ritrovare il limbo con occhi pesti e lividi anche se sembra finto – Sabotare l’armonia di un giorno ideale, rovinandoci il week end nel modo più banale – Scrolla piscio e bestemmie per marcar territorio, con la cieca ignoranza prega astio e rancore – Possiamo perderci nel caos per ritrovare il limbo con occhi pesti e lividi anche se sembra finto – Sabotare l’armonia di un giorno ideale, rovinandoci il week end nel modo più banale.

credits

released June 18, 2012

Giovanni Boschero - voce/basso
Alessandro Brignone - chitarre
Diego Inaudi - chitarre
Massimiliano Tallone - batteria/cori

Registrato/mixato da Alessandro Brignone e Massimiliano Tallone c/o Circolo Culturale Clandestino - Dronero (ITALY)
Mastering c/o Modulo Studio Recording - Cuneo (ITALY) - by Riccardo Parravicini

Grafica e logo: Carlo Cagnasso

license

all rights reserved

tags

about

KAVIAR BABY Italy

I Kaviar Baby nascono nel 2006 in provincia di Cuneo. Propongono un repertorio di brani originali con sonorità rock e testi in italiano, prediligendo canzoni dirette e aggressive, senza tralasciare linee melodiche. Hanno appena ultimato il loro primo e.p. di 4 tracce , registrato presso il Circolo Clandestino, mixato da Alessandro Brignone-Massimiliano Tallone-mastering di Riccardo Parravicini. ... more

contact / help

Contact KAVIAR BABY

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like KAVIAR BABY, you may also like: